Promozione: Busca, tre arrivi nel segno della gioventù

0
766

Il Busca 1920 ha annunciato l’ingaggio di tre giocatori in vista della prossima stagione di Promozione: Andrea Giuliano, Matteo Benso e Michael Martino.

Michael Martino, classe 2000, è un centrocampista cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Cremonese, prima di iniziare la sua avventura tra i “grandi” in Serie D, con le maglie di Milano City e Borgosesia. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Valle Varaita in Promozione

Andrea Giuliano (2001) è invece un difensore cresciuto calcisticamente nel Cuneo, prima di trasferirsi al Valle Varaita con cui nella scorsa stagione ha giocato stabilmente in Promozione.

Infine, Matteo Benso (2001) è un difensore di ruolo terzino. Cresciuto nell’Olmo per poi trasferirsi a Juventus e Cuneo, nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Pro Dronero, collezionando diverse presenze in Eccellenza girone B.

Così il presidente Gabriele Rosso: “Sin dall’inizio della nostra gestione del Busca, abbiamo puntato molto sul settore giovanile, con una crescita costante. È per questo motivo che quest’anno abbiamo scelto per un ringiovanimento della rosa e siamo convinti che l’inserimento di questi ragazzi ci consentirà di fare un altro salto di qualità importante”.