Racconigi: dal 1° luglio novità sugli accessi all’isola ecologica

0
847

Il Comune di Racconigi ha comunicato indicazioni e novità da parte del Consorzio CSEA riguardo gli accessi all’Isola Ecologica.

ACCESSI ISOLA ECOLOGICA
A partire dal 1 luglio 2020 la prenotazione sul portale csea.ecoportale.net sarà FACOLTATIVA. Qualora gli utenti si presentassero sprovvisti di prenotazione potranno quindi accedere all’Ecocentro, ma verrà data precedenza di ingresso agli utenti in possesso di prenotazione. La prenotazione sarà disponibile esclusivamente tramite portale internet csea.ecoportale.net: non sarà più possibile ottenere appuntamenti tramite il numero verde.

CONSEGNA SACCHETTI RIFIUTI
La distribuzione dei sacchetti per i rifiuti nei mesi di LUGLIO e AGOSTO continuerà presso il punto di distribuzione che verrà allestito durante il mercato del giovedì e del sabato in Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza degli uomini).

RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI
Continua ad essere attivo per le Utenze DOMESTICHE il servizio di ritiro gratuito a domicilio su prenotazione al numero verde 800 36 55 52. Il numero 348 22 10 283, attivato in emergenza Covid19, verrà eliminato. Il servizio di ritiro è limitato agli ingombranti (tavoli, poltrone, divani, mobili, elettrodomestici, ecc.) e il numero massimo di pezzi per ritiro è fissato a 5.

PER INFO: C.S.E.A. Saluzzo – Tel 0175.217520 E-mail: [email protected]
[email protected]