Volley A2/M: Cuneo conferma Luca Chiapello

0
551
Luca Chiapello

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo conferna un giovane talento nato e cresciuto pallavolisticamente nel vivaio biancoblu, Luca Chiapello. Lo schiacciatore classe 2002, con i suoi 2 metri di altezza, giocherà in prima squadra, proseguendo così il suo percorso di crescita, affrontando nuovamente il campionato di Serie A2: «Sono molto onorato di far parte per il terzo anno di un progetto così ambizioso e legato alla squadra della mia città. Penso si sia allestita un’ottima squadra, molto giovane e questo mi piace. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e ritrovare i confermati» ha commentato per l’ufficio stampa di Cuneo Volley.

«Personalmente e per la squadra ho grandi aspettative – prosegue Chiapello – la presenza di coach Serniotti in panchina è già un ottimo punto di partenza, con lui ho un ottimo rapporto e sono contento di averlo ancora come allenatore».

«Nonostante la giovane età, Luca è per il terzo anno nel gruppo della prima squadra. Da lui quest’anno mi aspetto un ulteriore miglioramento e un grosso contributo per la creazione di un gruppo vincente» così coach Roberto Serniotti.

Luca Chiapello, quest’anno, giocherà con il n. 17 della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo.