Savigliano FC, Barale non sarà il tecnico della Seconda Categoria: al suo posto Carlo Rocca

0
887

E’ di pochi giorni fa l’ufficialità della promozione in Seconda Categoria del Savigliano FC insieme ai dirimpettai di vetta del Bagnasco.

Un salto di categoria meritato dai ragazzi di mister Pierangelo Barale che, però, non siederà più sulla panchina saviglianese. Secondo indiscrezioni ci sarebbero state tra il tecnico e la società alcune sostanziali differenze di veduta che hanno fatto si che le strade si separassero.

Il saluto di Barale è arrivato direttamente su Facebook: “La mia più grande soddisfazione è stata prendere a gennaio 2019 un gruppo di Juniores a metà classifica e, in neanche un anno e mezzo, portarli a vincere un campionato in Prima Squadra, grazie soprattutto allo straordinario contributo dei nuovi arrivati, alcuni dei quali avevo già allenato o che conoscevo che mi hanno seguito in quest’avventura“.

Sulla panchina saviglianese, che gestirà Prima Squadra e Juniores come un unico grande gruppo, siederà Carlo Rocca, coadiuvato da Paolo Galipò e da un’altra persona ancora da ufficializzare.