Revello: ha preso il via l’Estate Ragazzi con numerosi bambini, in tutta sicurezza (FOTO)

0
669

E’ iniziata questa mattina, lunedì 29 giugno, l’estate ragazzi di Revello, promossa dal comune, in collaborazione con la cooperativa Jim bandana di Cuneo.

Tre gruppi da otto bambini verrannoalternati per la durata di quindici giorni, per poi dare il cambio ad altri tre gruppi , così da assicurare a tutti il servizio offerto.

Stessa cosa verrà effettuata per il gruppo baby relativamente all’ambito infanzia, dove i gruppi sono due costituiti da sei bambini ciascuno, con le stesse modalità.

Ogni attività è stata predisposta nel rispetto delle normative vigenti in maniera di sicurezza, il distanziamento al primo posto, viene poi accompagnato dai D.p.i nel caso in cui non si possa garantire la distanza interpersonale. Ogni gruppo, svolge le proprie attività in maniera separata rispetto agli altri membri, ed ogni operatore, a fine giornata, deve sanificare spazi e giochi utilizzati“. Queste le parole dell’assessore Katia Disderi, che si ritiene molto soddisfatta delle richieste, relative al servizio, giunte in comune.