Eventi a Santo Stefano Belbo: in arrivo “E-state in Musica” e il drive in

0
3476

Santo Stefano Belbo propone qualche ora di intrattenimento per provare a lasciare alle spalle le preoccupazioni arrivate con il coronavirus, pur mantenendo il rispetto delle regole e la necessaria attenzione alle disposizioni vigenti sul fronte del Covid-19. E-state in musica è un’iniziativa del Comune, in collaborazione con l’Associazione Vitis, e si terrà sabato 4 luglio, dalle 20 alle 23.

Si tratta di un apericena che coinvolgerà tutti i locali del paese con le loro proposte enogastronomiche e l’animazione musicale di Radio Vallebelbo allestita in piazza Umberto I, che potrà essere ascoltata nei dehors e in tutto il concentrico. Dice il vicesindaco vicario, Laura Capra: «Sarà questo un evento che andrà a caratterizzare un’estate certamente un po’ anomala, per soddisfare la voglia di ritrovarsi insieme fuori casa e anche per promuovere le attività degli esercizi commerciali del paese, duramente colpiti negli ultimi mesi da una crisi importante».

Il Comune di Santo Stefano Belbo organizza il Drive In

Il Comune di Santo Stefano Belbo, in collaborazione con l’Associazione Vitis, organizza il Drive In nella grande piazza Unità d’Italia, a ridosso della zona industriale del paese. Dal 3 luglio, per sette venerdì, si potrà godere della visione di un film, comodamente seduti all’interno della propria automobile, rispettando le norme del distanziamento sociale. La visione della pellicola potrà essere accompagnata con la degustazione di cibo e bevande, che saranno serviti dalle attività santostefanesi direttamente in macchina.

Si comincerà il 3 luglio con Grease, per proseguire con Pretty Woman (10 luglio), Dirty Dancing (17 luglio), Bohemian Rhapsody (24 luglio), Coco (31 luglio), Assassinio sull’Orient Express (7 agosto) e Il libro della giungla (21 agosto). Il costo d’ingresso è di cinque euro per veicolo e l’inizio della proiezione è previsto alle 21.30, con possibilità di parcheggiare già a partire dalle 20.

c.s.