Terza Categoria – Pro Brossasco scatenato! Ingaggiato il difensore Erik Campagno

0
623

Dopo l’ufficialità del ritorno di Marco Martina continua la campagna di rafforzamento del Pro Brossasco in vista del prossimo campionato di Terza Categoria.

La compagine varaitina, infatti, ha comunicato in via ufficiale l’ingaggio dell’esperto difensore Erik Campagno, proveniente dal Villafalletto dove nell’ultima stagione ha sfiorato la promozione in Prima Categoria.

Il centrale classe 1989 vanta nel palmares la vittoria del campionato con la Costigliolese che valse la storica promozione dei biancoazzurri in Prima Categoria.

Ho trovato un ottimo gruppo, dove regna l’armonia, convinto e determinato. Darò tutto me stesso per non tradire le aspettative nei miei confronti, sono pronto e trepidante per l’inizio di questa nuova avventura“, queste le parole di Campagno.

Entusiasta anche il DS Demaria: “Dopo Martina aggiungiamo un tassello di spessore ed esperienza al reparto arretrato. E’ bello vedere la determinazione negli occhi di questi ragazzi. Conosciamo il valore di Erik ed abbiamo fatto di tutto per averlo con noi”.