Jack Galvagno confermato al Fossano: “Darò tutto per guadagnarmi un posto in campo”

0
669
Foto Giraudo

E’ iniziata con le conferme la campagna di rafforzamento del Fossano Calcio, in vista del prossimo “speciale” campionato di Serie D, che vedrà al via tre cuneesi.

Gli azzurri, infatti, dopo aver salutato i centrocampisti Boloca (trasferitosi allo Spezia) e Cristini (ha lasciato per motivi lavorativi) hanno iniziato giorno dopo giorno ad annunciare due permanenze alla volta, a testimonianza della volontà di continuare con un gruppo giovane.

Tra queste, non poteva mancare quella di Giacomo Jack Galvagno, punto di riferimento offensivo per i compagni, che sfruttano spesso il suo lavoro per trovare spazi nelle aree di rigore avversarie.

“Sono felice per la conferma al Fossano per il prossimo anno – spiega ai nostri microfoni l’attaccante ex Primavera della Juventus – Mi aspetto di poter rivivere una stagione importante come quella di quest’anno e di giocare il più possibile e ce la metterò tutta per potermi guadagnare il posto. Il nostro 2019/20? È stata una stagione bellissima e molto motivante e abbiamo fatto una bella parte di stagione dimostrando di poterci meritare questa categoria”.

Nessun dubbio anche sulla “tenuta” delle squadre dopo il lungo stop: “Come squadra mi aspetto un campionato come quello di quest’anno e credo che non cambieranno di molto le forze in gioco perché è un campionato pieno di giovani validi che sapranno come darsi da fare anche dopo questa brutta situazione”.