Volley Montà: Simona Garavello confermata Direttrice Tecnica del Settore Giovanile

0
903
In foto l'allenatrice Simona Garavello, il DS Marta soria e l'allenatrice Adriana Sorrentino

Riprende l’attività di programmazione anche del settore giovanile del Volley Montà: la società giallobu ha confermato la qualificata allenatrice Simona Garavello come Direttrice Tecnica, la quale sarà affiancata “da giovani allenatrici con l’intento di fornire il giusto supporto al settore” spiegano dalla dirigenza.

Appena possibile, dopo le vacanze estive, verranno riprese le attività di allenamento delle squadre giovanili e i corsi di motricità in collaborazione con l’istituto Comprensivo Scolastico del territorio. L’impegno a migliorare tecnicamente le nostre ragazze – ha commentato Simona Garavello – rimane il nostro obiettivo, unitamente a mantenere una sana concezione dello sport che aiuti le nostre atlete a crescere in amicizia”.

Intanto, scalda i motori anche la squadra di Serie D, che si prepara ad iniziare i primi allenamenti sotto la guida di coach Cesare Benvenuti.

Stiamo allestendo una squadra in grado di competere in un campionato che ci vedrà per la prima volta partecipi – così il DS Marta Soria – e ce la metteremo tutta per ben figurare”.