La Cheraschese pronta a ripartire, Torta: “Mascarello l’uomo giusto, confermeremo molti giocatori”

0
709

Tra le società che nello scorso campionato, nonostante lo stop forzato, hanno dimostrato di avere le carte in regola per giocarsela ad alti livelli, c’è sicuramente la Cheraschese.

I lupi, dopo un ritorno in Promozione che avevano fatto temere, hanno scacciato ogni dubbio confidando nella qualità dei propri giovani nell’ultimo campionato. Una fiducia ripagata alla grande, con molti ragazzi messisi in luce al fianco di qualche giocatore più esperto.

Il Ds Fabrizio Torta riconosce, in questo, molto merito a mister Luca Mascarello, confermatissimo per la nuova stagione: “Luca ha fatto un ottimo lavoro nello scorso campionato, dando fiducia e facendo crescere tanti ragazzi del nostro settore giovanile. Siccome il nostro programma resterà quello di continuare a puntare sui giovani, instillando in loro il senso di appartenenza alla Cheraschese, non poteva che essere lui l’uomo giusto per tradurre tutto ciò in campo”.

Insomma, piena fiducia a lui e a tanti suoi uomini: “Non ufficializziamo ancora nulla, non essendo ancora “scollinato” il fatidico 30 giugno, ma posso già dare per certa la conferma di gran parte del gruppo di questa stagione. Gli addii? Non saranno più con noi i centrocampisti Edoardo Capuano ed Enrico Rocca e l’attaccante Stefano Morero. A tutti loro va un ringraziamento per quanto fatto con la nostra maglia”.