Calciomercato Prima Categoria: la Pro Savigliano fa sul serio! Ufficiali Mulassano e Berardo

0
976

Prosegue a ritmo spedito il mercato della Pro Savigliano, che, visti gli innesti ufficializzati fino a questo momento, non fa mistero di voler provare ad essere protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Dopo Kumbulla e Sellam, infatti, i saviglianesi hanno comunicato di aver trovato l’accordo con il portiere Filippo Mulassano, classe 1999 scuola Busca proveniente dallo Scarnafigi, e con Marco Berardo, centrocampista classe 1994 ex Marene.

Paiono, poi, in dirittura d’arrivo altri due innesti importanti: al “Morino” arriveranno il difensore Rossi, classe 2002 proveniente dalla Juniores Nazionale del Fossano, e il centrocampista Mondino (1998), reduce dalla vittoria dell’Eccellenza a Saluzzo.

“La squadra è quasi fatta, anche se siamo ancora alla ricerca di almeno un tassello: vorremmo trovare un difensore d’esperienza, per dare una mano alla nostra retroguardia, che è di altissima qualità ma un po’ giovane. Ci tengo a sottolineare che l’85% della nostra rosa è composto da giocatori di Savigliano: un buon modo per certificare il nostro attaccamento alla città” – il commento del Ds Giuseppe Ferrero.