Cuneo: Lunedì 22 Giugno la seconda puntata dello spettacolo “StaSeraNonVieneNessuno”

0
368

Dopo il successo della prima puntata, lunedì 22 Giugno alle 21.15 torna in diretta dal Teatro Toselli StaseraNonVieneNessuno, lo spettacolo dal vivo in live streaming ideato e prodotto da un collettivo di musicisti, attori e operatori dello spettacolo durante il lockdown, con il sostegno del Comune di Cuneo e della Fondazione CRC.

Nonostante la formula inusuale della diretta streaming, la prima puntata è stata vista da oltre 2500 spettatori che, grazie alle incursioni salottiere del “balconcino social”, hanno potuto interagire col salotto di SNVN con domande e commenti.

Il progetto richiede ad ogni puntata un dispiegamento di forze notevoli: oltre al team di autori, una formidabile squadra tecnica e una regia audio e video trasformano ogni lunedì il Teatro della città in uno studio televisivo. A rendere possibile tutto questo è la disponibilità dei professionisti dello spettacolo che hanno messo a disposizione dell’iniziativa la loro competenza. StaseraNonVieneNessuno è tutt’ora alla ricerca di fondi per poter sostenere economicamente il progetto e retribuire professionisti ed artisti che nel corso delle prime puntate hanno dato gratuitamente il loro apporto.

La prossima puntata, in onda lunedì 22 Giugno alle ore 21.15, avrà come ospiti L’attrice Francesca Elena Monte, il tecnico e produttore teatrale Roberto Punzi, la band del cuneese Radio Ravot e il comico torinese Pippo Ricciardi.

Per partecipare alla trasmissione basta collegarsi al sito www.staseranonvienenessuno.it o visitare la pagina “Stasera Non Viene Nessuno” sulle principali piattaforme social.

Proposto dalle Associazioni Lou Tapage, La Centrale, Campeggio Resistente e sostenuto dal Comune di Cuneo, StaseraNonVieneNessuno nasce per continuare la proposta culturale, con mezzi alternativi e raccontando il dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Il progetto è Sostenuto dalla Fondazione CRC e realizzato in collaborazione con la compagnia Il Melarancio, Varco, All in One music service, Cuneo Comedy Night, Noau e Caffè Sociale, con il supporto di Cinema Teatro Magda Olivero, Arci Cuneo Monviso, Associazione Origami e Basse Frequenze.

c.s.