Prima Categoria: lo SportRoero saluta mister Ferrero e riparte da Gianni Arrigo

0
763

Tempo di ripartire e di mettere nero su bianco alcune ufficialità.

Il weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle ha rappresentato il primo vero momento di programmazione verso la nuova stagione per le società calcistiche cuneesi, dopo l’annuncio della federazione che ha posto fine all’annata 2019/20 indicando anche lo stop alle retrocessioni, utile per molti.

Tra queste società c’è lo Sportroero, pronto a disputare un altro campionato di Prima Categoria.

“Vorrei partire salutando Dario Ferrero, che ci ha lasciato per una scelta di carattere personale – spiega il presidente Antonio D’Angelo. Vorrei ringraziarlo a nome mio e di tutto lo staff SportRoero per il lavoro svolto, sicuramente resterà nella storia del nostro sodalizio per lo storico campionato vinto!”.

La curiosità è però rivolta al sostituto: “Ora possiamo annunciare che il nuovo mister dello SportRoero: sarà Gianni Arrigo. Abbiamo cercato di portare un allenatore che potesse vantare anni d’esperienza in queste categorie. Ora puntiamo a confermare la maggior parte dei nostri ragazzi e a inserire dei giocatori laddove non abbiamo avuto molta fortuna”.

Idee chiare e voglia di riprovarci: “Siamo consapevoli che la categoria è tosta e per questo cercheremo di essere pronti alla partenza, tenendo conto che il nostro primo traguardo è la salvezza”.