Basket Giovanile: è partito il Summer Camp dell’Amatori Savigliano!

0
481

Tantissime iscrizioni per il Summer Camp targato Amatori Basket Savigliano. Per sei settimane a partire da oggi, 15 Giugno, i ragazzi potranno cimentarsi in diversi sport e giochi, in modo da passare l’estate all’insegna del divertimento. Senza trascurare la scuola, ci sarà infatti un tempo dedicato allo svolgimento dei compiti per le vacanze.

Saranno rispettate tutte le norme regionali per prevenire i contagi da Coronavirus, proprio per questo nei giorni scorsi lo staff delle Pantere si è adoperato per tracciare i percorsi di entrata e uscita dal Palaferrua, ha girato dei video per spiegare al meglio le regole da rispettare, ha partecipato ad un corso di aggiornamento per essere preparato a qualsiasi evenienza.

Rispetto agli anni precedenti il Camp avrà numerose novità. I ragazzi potranno praticare diverse discipline sportive, tra le quali: pallacanestro, nuoto, tennis, atletica leggera e badminton. Per garantire la professionalità sportiva necessaria tra i numerosi istruttori ci saranno tre laureati in Scienze motorie.

Dopo questi mesi lontani dai campi da gioco, gli istruttori sono felici di poter tornare a stare insieme ai ragazzi, organizzando le attività in sicurezza, ma senza perdere l’obiettivo principale: il divertimento!

c.s.