Carnevale delle 2 province: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Il Carnevale delle 2 Province, che ha visto nuovamente unite le Città di Rivoli e Saluzzo. Purtoppo quest’anno, le sfilate non sono state due in quanto domenica 23 febbraio la Città di Rivoli ha dovuto, all’ultimo istante, sospendere il passaggio dei carri a causa delle urgenti predisposizioni per contenere il Covid-19.

0
437

Il Carnevale delle 2 Province, che ha visto nuovamente unite le Città di Rivoli e Saluzzo, ha donato tanta curiosità e grandi carri di cartapesta. Tuttavia, quest’anno, le sfilate non sono state due in quanto domenica 23 febbraio la Città di Rivoli ha dovuto, all’ultimo istante, sospendere il passaggio dei carri a causa delle urgenti predisposizioni per contenere il Covid-19.

In questi mesi La Città di Rivoli ha provato a pensare a recuperi, nuove date, un modo per portare al suo termine naturale il Carnevale 2020. Ovviamente una scelta condivisa e volta a guardare in modo positivo all’anno in corso.

Oggi siamo però certi che non vi siano quest’anno le condizioni adatte e pensiamo già al 2021, ad una Festa che sappia portare gioia, allegria, felicità, seppur con le condizioni che ci saranno prescritte.

 

Eccoci allora, insieme, ad annunciare il vincitore, anzi, I VINCITORI, del Carnevale delle 2 Province.

Luserna San Giovanni PAPAVERI ROSSI – 95

Racconigi RACCONTO D’AUTUNNO – 95

Roletto I 7 VIZI – 87

Nichelino LA FAVOLA DEI GIOCATTOLI – 86

Carmagnola MASTERWEST – 81

Piobesi Torinese ITALIANI IN VACANZA – 79

Santena LA CASA DEGLI ELFI – 74

cs