Volley A1/F: nuove esperienze nella massima serie per le ex Cuneo Van Hecke e Zambelli

0
463

Nella prossima stagione sportiva, la Bosca S. Bernardo Cuneo troverà sul campo, ma questa volta come rivali, due ragazze che tanto hanno dato ai colori biancorossi nelle loro prime due stagioni di Serie A1.

La prima è Lise Van Hecke, che è stata ufficializzata dalla Saugella Monza. Sarà la belga classe 1992, quindi, l’opposto in una squadra ricca di talento, nelle quale spiccano nomi illustri, tra i quali quello della centrale della nazionale Danesi.

Terza miglior realizzatrice per due anni consecutivi della massima serie, la moglie di Wout Wijsmans si è detta entusiasta di questa nuova esperienza: “Monza rappresenta per me un altro passo verso l’altro per la mia carriera, oltre che un esempio di serietà” – ha detto a volleyball.it.

La seconda nuova avversaria sarà Marina Zambelli, che, dopo le dolci parole con cui ha salutato Cuneo due giorni fa, è stata ufficialmente ingaggiata dai cugini piemontesi del Fenera Chieri.

Sarà quindi la classe 1990 di Alzano Lombardo a completare il reparto delle centrali in casa Reale Mutua, che già aveva annunciato Mazzaro e Alhassan.