Massimo Fratolillo riparte dal Bsr Grugliasco: “Ho trovato un progetto ambizioso”

0
831

E’ ufficiale da ieri: Massimo Frattolillo, ex allenatore della Juniores del Fossano Calcio, inizierà una nuova avventura al Bsr Grugliasco.

Dopo il recente saluto al Fossano Calcio con alle spalle un’annata straordinaria, interrotta però causa Covid-19, Massimo Frattolillo ha trovato la sua nuova destinazione.

Si tratta del Grugliasco, squadra nel Torinese che milita in Promozione, un gran bel passo per l’ex allenatore dei giovani azzurri che si è detto felice della scelta. A questo proposito è intervenuto ai nostri microfoni per spiegare i motivi che l’hanno portato ad accettare e i progetti con la squadra.

“Inizieremo a valutare e a preparare la stagione, prima bisogna fare la squadra e capire chi confermare e chi no” – spiega.

“Quello del Bsr Grugliasco è un progetto ambizioso, nel torinese è una delle squadre più importanti che lotta nel campionato di Promozione. Cercherò di fare esperienza e dare quella che ho vissuto con mister Viassi a Fossano, sia come allenatore della Juniores che come vice allenatore. L’addio al Fossano? Una scelta per ragioni lavorative, qui è più gestibile la distanza. Sono davvero contento, voglio dare il massimo e concentrarmi sulla stagione che verrà.”