Bra: “Momento di convivialità culturale” domenica 21 giugno a “Il Fondaco” (VIDEO e FOTO)

Inaugura, nella sede di via Cuneo, la mostra "Canone Lirico": la coerenza di un'idea, la voce di un gruppo, a cura di Matteo Galbiati. Una collettiva di 9 artisti: Valerio Anceschi, Roberto Casiraghi, Misia De Angelis, Alessandro Fieschi, Ayako Nakamiya, Pietro Pasquali, Rossella Rapetti, Tetsuro Shimizu e Valdi Spagnulo.

0
1234
(foto Danilo Lusso - ideawebtv.it)

Domenica 21 giugno (ore 11) l’associazione “Il Fondaco” (che ha come obiettivo il diffondere l’arte contemporanea attraverso mostre d’arte, presentazione di libri e letture pubbliche, laboratori creativi sia per l’infanzia che per adulti, laboratori didattici per le scuole ndr) inaugura, nella sede di via Cuneo, 18 a Bra la mostra “Canone Lirico”: la coerenza di un’idea, la voce di un gruppo, a cura di Matteo Galbiati.

Una collettiva di 9 artisti: Valerio Anceschi, Roberto Casiraghi, Misia De Angelis, Alessandro Fieschi, Ayako Nakamiya, Pietro Pasquali, Rossella Rapetti, Tetsuro Shimizu e Valdi Spagnulo.

Del “segnale cultura” durante l’emergenza sanitaria per il Covid-19, dell’inaugurazione della mostra e de “Il Fondaco”, ai nostri microfoni ne ha parlato Silvana Peira (presidente dell’associazione braidese).