Alba Cheer: dal 15 giugno scattano i Titans Camp per tornare in palestra

0
394

Il termine di un anomalo anno scolastico si sta avvicinando e con esso la proiezione al periodo estivo.

Un occhio di riguardo è stato posto da Alba Cheer ai propri atleti, a lungo rimasti fermi dal frequentare la Palestra Titans per via del periodo di quarantena. Oltre al prolungamento della conclusione della stagione sportiva per tutto il mese di Giugno, il sodalizio langarolo ha ora lanciato i programmi intensivi di allenamento chiamati “Titans Camp”.

Dal 15 Giugno al 3 Luglio sono in programma tre settimane di lezioni a piccoli gruppi, con doppia seduta mattutina e pomeridiana, per un totale di 20 ore settimanali di lavoro strutturato per livelli ed età.

In attesa di poter nuovamente ospitare coach internazionali, i camp saranno curati dagli allenatori della Palestra Titans, che già in questi giorni stanno studiando programmi focalizzati al miglioramento di ogni singolo atleta: si parte dai report tecnici rilevati grazie al lavoro a distanza svolto durante il lungo stop, elaborati in prospetti grafici consegnati proprio in questi giorni agli atleti.

Le prime due settimane di camp si orienteranno in particolare alle fasce 7-11 anni (dal 15 al 19 Giugno) e 12-15 anni (dal 22 al 26 Giugno); nella stessa settimana prenderà il via il Dance Camp per le atlete di performance cheer. Tutti i camp sono aperti anche a chi non fa parte dei team e desidera avvicinarsi alle attività proposte dalla Titans.

Per ogni informazione sulle iniziative tecniche di Alba Cheer previste per il periodo estivo si può contattare la segreteria della Palestra Titans ai numeri 0173061788 o 3452124603, oppure recarsi di persona in sede, proprio alle porte di Alba (C.so Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria).

c.s.