Sommariva del Bosco: grazie all’aiuto del Tennis Club verrà organizzato il Summer 2020 per i ragazzi

0
705

Il vice sindaco di Sommariva Bosco: Marco Pedussia, comunica, insieme all’assessore competente: Micaela Fazion, la giunta e l’Amministrazione comunale, che grazie all’indispensabile aiuto del Tennis Club di Sommariva del Bosco, è stato possibile organizzare il Summer 2020, ovvero un’estate ragazzi molto ben organizzato e strutturato.

L’Amministrazione dichiara che mai come in questo momento sia indispensabile riavvicinare e riunire i nostri ragazzi dopo i mesi di sospensione dell’attività scolastica in presenza, perché diventa fondamentale ricreare armonia e socialità fra di loro, garantendo le misure di sicurezza che i decreti ci impongono. Mai come quest’anno, la giunta comunale ha investito una somma così ingente per l’estate ragazzi per i giovani sommarivesi. Tant’é che, per venire incontro a situazioni difficili delle famiglie, per chi si fermerà a pranzo e per la merenda, il costo del pasto é a carico dell’amministrazione comunale. Un grazie iniziale va attribuito agli insegnanti qualificati del Tennis Club, al Presidente Riccardo Gramari, al suo vice presidente Igor Alessandria, al Prof. Daniele Demichelis e a tutto il loro staff unitamente alla protezione civile di Sommariva del Bosco, che li aiuterà ad adempiere alle mattutine imcombenze igienico-sanitarie che i decreti impongono. Il Summer 2020 sarà strutturato con alcuni momenti al campo da tennis e per il resto alle scuole.

Il vice sindaco Marco Pedussia non vede l’ora di sentire “il piacevole rumore dei ragazzi che si stanno riappropriando dei loro spazi quotidiani”. Nei prossimi giorni, speriamo di essere in grado di potervi comunicare anche la partenza del Summer 2020 per i più piccoli, con l’aiuto e la professionalità del Baby Parking “A Piccoli Passi”. Anche per queste famiglie verrà studiata una tariffa agevolata che la giunta comunale spera di poter concedere.