Promozione: Carlo Bonofiglio è il nuovo DS del Sommariva Perno

0
941

Carlo Bonofiglio è il nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra del Sommariva Perno. Ad annunciarlo il Presidente Emiliano Mollo: “Inseriamo dunque all’interno della struttura organizzativa, una figura importante e strategica per il nostro continuo percorso di crescita dell’intera società. Questo è un ulteriore segnale positivo in un momento d’incertezza generale, per guardare con fiducia ed ambizione verso l’inizio della prossima stagione. Carlo è un sommarivese con una grande e lunga esperienza nel mondo del calcio dilettantistico. Con lui, su come intendiamo il calcio del territorio, c’è stata piena sintonia sin dai primi colloqui.

Arriva dunque a Sommariva un professionista che oltre a portare le sue preziose competenze tecniche, trasmetterà grande entusiasmo e motivazione a tutto l’ambiente. Un caloroso benvenuto da parte mia e di tutta la società ed un augurio di buon lavoro con i colori biancoverdi“.

Ricordiamo che Carlo Bonofiglio è stato per quattro anni responsabile del Settore Giovanile del Bra, concludendo recentemente la propria esperienza in giallorosso.