Monregale Calcio: Igor Bertone è il nuovo presidente (FOTO E VIDEO)

Il Consiglio di amministrazione sarà omposto da Franco Degrandis, Osvaldo Roà (vice-presidenti); Davide Amenta, Guido Bessone, Lorenzo Cavallo, Lorenzo Fresia, Fabrizio Sciandra (consiglieri).

0
1079

Davide Amenta, dopo dieci anni alla guida del calcio monregalese, sei alla presidenza della Vicese e quattro alla Monregale, passa il testimone ad Igor Bertone.

«In tutto questo tempo abbiamo fatto un buon lavoro, sono stati anni ricchi di soddisfazione, abbiamo costruito un buon settore giovanile; la nascita della Monregale è stata la realizzazione del sogno di vedere unito ed omogeneo il territorio di Vicoforte e Mondovì. Per il secondo anno abbiamo tutte e cinque le squadre agonistiche ai campionati
regionali e poi possiamo vantare il conseguito del marchio di Scuola calcio Elite».
– ha commentato Amenta«Passo volentieri il testimone a Igor, “non più un uomo solo al comando”, questa è sempre stata la filosofia del nostro assetto societario, che vede un gruppo di lavoro affiatato, che lavora sempre per rinnovarsi. Ringrazio i giocatori, i membri del consiglio, tutte le famiglie e ogni singolo dirigente e allenatore con cui mi sono confrontato». 

«Non ci saranno stravolgimenti rispetto al passato, continuerò a seguire le orme di chi mi ha preceduto, ovviamente con la mia personalità, mettendo a disposizione la mia esperienza manageriale» – ha spiegato il neo Presidente Bertone«Lavoreremo con attenzione, non perderemo di vista il nostro fiore all’occhiello che è il Settore giovanile, inoltre ci concentreremo su un progetto importante per la prima squadra per portarla ai livelli che merita».

NOVITA’ ASSETTO SOCIETARIO

Franco Degrandis e Osvaldo Roà saranno i nuovi vice presidenti. Entreranno in società anche Lorenzo Cavallo, imprenditore niellese, già presidente della Sanremese, e Lorenzo Fresia, geometra monregalese già socio e parte del direttivo.

Il Consiglio di amministrazione sarà quindi così composto: Franco Degrandis, Osvaldo Roà (vice-presidenti); Davide Amenta, Guido Bessone, Lorenzo Cavallo, Lorenzo Fresia, Fabrizio Sciandra (consiglieri).

ACCORDO CON IL TRE VALLI PER IL SETTORE GIOVANILE

Il nuovo Presidente della Monregale Igor Bertone, ha anticipato che si si sta avviando un accordo di collaborazione sul Settore giovanile con il Tre Valli: «Una collaborazione importante che da anni si cercava di raggiungere e che a giorni verrà discussa in ogni suo punto, tra noi e il Presidente Marino Chiera c’è profonda stima».