Seconda Categoria: il Caraglio si affida a mister Paolo Ghio

0
868

L’ASD Caraglio Calcio ha comunicato poco fa di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Paolo Ghio.

Ghio, classe 1975, dopo essersi preso un periodo di pausa calcistica successiva alle stagioni con l’ Auxilium Cuneo in prima categoria ha deciso di accettare il progetto del Caraglio Calcio.

“Fin da subito- spiega Paolo Ghio- io e la società abbiamo parlato la stessa lingua calcistica, ci siamo trovati d’accordo sul progetto improntato sulla crescita dei nostri giovani.
Caraglio da sempre e’ una società che lavora bene, con un settore giovanile importante che vuole crescere.”

“Con molto orgoglio-spiega la società caragliese- abbiamo scelto di affidare la panchina a Paolo dopo due incontri dove il mister si è messo a disposizione con la consapevolezza di dover ottenere insieme i risultati migliori con entusiasmo e serenità.

Al fianco di mister Ghio ci saranno nelle vesti di vice-allenatore Roberto Aime, già giocatore del Caraglio Calcio quattro stagioni fa, e Paolo Daniele che sostituirà Enrico Chiapale come allenatore dei portieri.

Cambio anche nei dirigenti della prima squadra, dove Simone Sava prenderà il posto di Attilio Deregibus che si incaricherà della amministrazione biancoverde, mentre Danjel Martini continuerà il suo lavoro con la prima squadra a fianco di Sava.

c.s.