Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Beinette: indetto bando per la vendita di legname comunale

Beinette: indetto bando per la vendita di legname comunale

Si può presentare richiesta fino al 20 giugno, maggiori informazioni sul sito web del comune

0
549
Il Comune di Beinette rende noto che, in conformità alla deliberazione della Giunta 70/2020 ed alla Determinazione 130, in data 3 giugno, del Responsabile del Servizio Manutentivo, è disposta la vendita all’asta del seguente legname: legno di rovere da piano, derivato da recente abbattimento di tre querce (quercius roburs) accatastato all’ingresso di parco Rifreddo, legno di betulla in tronchetti accatastato dal deposito comunale a lato campi sportivi.

Dovrà essere presentata un’offerta al protocollo del comune in busta chiusa redatta su carta legale da 16 euro, indirizzata al Sindaco del Comune di Beinette, a firma del partecipante (il fac simile è disponibile sul sito web del comune).

L’aggiudicazione di tutto il legname (non è ammessa l’offerta e/o il ritiro di una sola tipologia) sarà definitiva ed avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida; essa sarà disposta in favore dell’offerta economicamente più elevata. Non è ammesso il pagamento dilazionato del prezzo di acquisto del materiale comunale costituente il lotto oggetto del presente avviso d’asta pubblica.

Restano a carico dell’ offerente aggiudicatario la completa rimozione del legnale di tutti i lotti (sia rovere che betulla) entro trenta giorni dall’aggiudicazione – versamento del corrispettivo prima di rimuovere il materiale acquistato con esibizione della relativa ricevuta all’ufficio Comunale SUAP /Manutentivo che ne autorizzerà la rimozione.

Per maggiori informazioni collegarsi al link sottostante o visitare la sezione “Bandi e Gare” del sito comunale.

BANDO VENDITA LEGNAME COMUNALE

cs

Area Tematica:

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial