Il Crudo di Cuneo Dop incontra la pasta Armando per il rilancio delle piccole botteghe

0
398

Parte da una nuova importante collaborazione tra due produttori sinonimo dell’eccellenza e della qualità del Made in Italy la nuova campagna marketing del prosciutto Crudo di Cuneo Dop, il primo prosciutto a denominazione di origine protetta, tutto made in Granda, ad aver applicato un sistema di etichettatura che consente di identificare ogni singolo prosciutto e fornire pertanto al consumatore le informazioni sull’intero processo produttivo.

La Carni Dock di Lagnasco e il pastificio artigianale De Matteis di Avellino, tra i principali produttori italiani di pasta di alta qualità di grano duro, hanno deciso di stringere una nuova liaison per promuovere le rispettive produzioni, in particolare in tutto il Nord Ovest.

Acquistando il prosciutto Crudo di Cuneo nelle botteghe distributrici si riceverà in omaggio una delle più buone paste provenienti dalla Campania. Per controllare dove è possibile acquistare il Crudo di Cuneo è sufficiente visionare il link www.prosciuttocrudodicuneo.it/it/dove_trovarlo