Bra, 2 giugno: celebrazione ufficiale per la festa della Repubblica italiana (VIDEO e FOTO)

A margine della cerimonia, abbiamo raccolto le dichiarazioni del primo cittadino Gianni Fogliato: non solo il 2 giugno ma, anche, uno sguardo sulla situazione contagi, sulla fase 2 della città e sull'estate alle porte

0
1082
(foto Danilo Lusso - ideawebtv.it)

In cima alla scalinata del Palazzo comunale di Bra (in piazza Caduti per la Libertà) questa mattina il sindaco Gianni Fogliato e il presidente del Consiglio comunale Fabio Bailo, hanno preso la parola durante la celebrazione ufficiale per il 2 giugno: festa della Repubblica italiana.

Oltre ai discorsi ufficiali, è stato “trasmesso” l’Inno di Mameli ed è stato osservato un minuto di silenzio per commemorare tutte le vittime del Covid-19. Presenti una ventina di persone, dotate di mascherine come previsto dalle normative vigenti. Tutta la “celebrazione braidese” è stata filmata e riprodotta, in diretta streaming, sulla pagina Facebook del Comune di Bra.

A margine della cerimonia, abbiamo raccolto le dichiarazioni del primo cittadino Gianni Fogliato: non solo il 2 giugno ma, anche, uno sguardo sulla situazione contagi, sulla fase 2 della città e sull’estate alle porte.