Rocca De’ Baldi: l’area camper riapre i battenti

0
397

Anche l’area camper – rimasta chiusa durante la fase acuta dell’emergenza coronavirus – riapre i battenti. “Con le precauzioni della distanza e dell’uso delle mascherine ove ricorrano le condizioni e le situazioni – che tutti ormai dovremmo ben conoscere (sottolinea il Sindaco) desideriamo facilitare una forma di turismo che riteniamo, visto quanto occorso, avrà un incremento significativo“.

Sita in una invitante conca naturale, all’ingresso principale della Riserva Oasi Naturale Crava Morozzo, sulla strada che collega l’abitato di Crava al Borgo Antico di Rocca dè Baldi e il luogo ideale per trascorrere in tranquillità e nella natura un momento di relax.

E’ in una posizione strategica sulla linea di collegamento tra Cuneo e le Langhe, in prossimità di Mondovi/Vicoforte e delle sue bellezze storico artistiche nonche dell’asse autostradale Torino Savona (con uscita a Carrù). L’accesso ed i servizi sono al momento gratuiti. Per informazioni contattare gli Uffici Comunali od i numeri 335 291050 – 347 1553025.

c.s.