Mondovì: nuove modalità di accesso all’Area Ecologica Aperta

0
904

Da lunedì 1° Giugno 2020 non è più necessaria la prenotazione per accedere ai Centri di Raccolta ACEM (Azienda Consortile Ecologica Monregalese), ma si può accedere direttamente secondo gli orari di ciascun Centro (consultabili online al link: http://www.consorzioacem.it/isole.aspx).

Sono confermate le regole di accesso per gli utenti:

Obbligatorio l’utilizzo di mascherine e guanti; divieto di formazione di assembramenti e mantenimento delle distanze interpersonali di sicurezza; i rifiuti devono essere depositati personalmente negli appositi spazi.
Il gestore consentirà comunque l’accesso ad ogni utenza nelle modalità e nei tempi necessari per non superare la capienza massima oraria di ogni Centro di Raccolta ed al fine di evitare la formazione di assembramenti.

È confermata, inoltre, l’apertura di tutti i Centri di Raccolta del Consorzio A.C.E.M.: Bagnasco, Carrù, Castelletto Uzzone, Ceva, Cissone, Cortemilia, Dogliani, Farigliano, Garessio, Monastero di Vasco, Mondovì, Ormea, Rocca de Baldi, San Michele Mondovì, Saliceto, Villanova Mondovì.