Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Calcio Giovanile Calcio Giovanile: anche il Centro Allenamento Portieri Saluzzo riprende le attività

Calcio Giovanile: anche il Centro Allenamento Portieri Saluzzo riprende le attività

0
609

Anche il “Centro Allenamento Portieri Saluzzo”, dopo 3 mesi di chiusura dovuti all’emergenza Covid, dal 14 di Giugno, ha ripreso le lezioni personalizzate “Personal” e “Group” della Scuola.

I portieri interessati potranno prenotarsi e sperimentare il “Metodo C.a.p.” nei giorni ed orari più consoni alle loro esigenze; l’attività è aperta a portieri di tutte le età e di tutte le Società.

Il Direttore Organizzativo sarà ancora Danilo Careglio, ex calciatore professionista (Torino, Belluno, Monopoli, Pinerolo, Cuneo e Saluzzo), tecnico diplomato Uefa-B (ex Savigliano, Pinerolo, Cavour, TreValli, Revello e Perosa).

Confermato nel ruolo di Direttore Tecnico “El Mono” Enrico Vaudagna, ex portiere (Juventus Primavera, Fossano, Saluzzo, Canavese, Dronero, ValVaraita, Revello e Mondovì); che, dopo 6 stagioni come Allenatore Portieri al Saluzzo (Eccellenza), nella prossima stagione allenerà i portieri del Fossano (Serie D).

Il tecnico (già in possesso dei diplomi “Uefa-B”, “Allenatore Portieri D&SG” e “Entry Level E”) sta frequentando il “Master Allenatori Portieri Professionisti” di Coverciano (unico allenatore portieri della Provincia di Cuneo ad aver raggiunto questo traguardo accademico).

“Abbiamo preferito la formula delle lezioni personalizzate (da 1 a 3 partecipanti) anzichè il classico “Camp Estivo” proprio perchè vogliamo puntare sulla individualizzazione dell’allenamento, piuttosto che su allenamenti standard per tutti i partecipanti di un eventuale Camp” – spiegano i dirigenti della scuola. Per informazioni 3667262084 oppure 3475126903.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial