Seconda Categoria: sorpresa alla Margaritese! Si separano le strade con mister Santini

0
547

Dopo la non conferma di De Simone al Bisalta, altro addio sorprendente nel calcio locale. In Seconda Categoria, dopo solo una stagione insieme, le strade della Margaritese e di mister Corrado Santini si separano.

La decisione, presa dal tecnico, ha colto di sorpresa la società, che pensava di poter proseguire insieme all’allenatore, approdato all’inizio della scorsa stagione e capace di guidare la squadra ad un campionato da protagonista, chiuso al comando del girone H di Seconda categoria prima della sospensione, con 3 punti di vantaggio sul San Rocco e la ormai molto probabile promozione in Prima Categoria.

Queste le poche parole con cui la società ha commentato quanto accaduto: “Non ci aspettavamo questa decisione da parte del mister, anche perché arriva dopo una stagione esaltante per la nostra squadra. La società Margaritese ringrazia Corrado Santini per il suo operato e gli augura il meglio per il futuro“. Possibile che a far prendere questa decisione a Santini ci sia la corte proprio del Bisalta, che ha da poco congedato De Simone.