Serie D: Ufficiale, Giuseppe Pisano sarà il vice allenatore del Saluzzo!

0
1094

Ora è ufficiale, Giuseppe Pisano ex allenatore della squadra Juniores del Bra, approderà in Serie D alla corte del Saluzzo nel ruolo di vice allenatore.

Dopo lo stop dei campionati dilettantistici per via dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, le squadre ora cercano di ripartire, tessendo le prime tele per la prossima stagione.

È il caso del Saluzzo che, dopo la promozione in Serie D, ha deciso di ingaggiare un importante elemento nello staff. Si tratta di Giuseppe Pisano, reduce da una strabiliante stagione sulla panchina della Juniores del Bra, salvo poi vedere gli sforzi vanificati per via della sospensione del campionato.

Pisano dunque affiancherà l’attuale allenatore del Saluzzo, Boschetto, facendo così da vice al suo ex mister.
È intervenuto ai nostri microfoni per commentare la notizia ed esprimere le sue emozioni.

“Mi hanno contattato loro per andare a collaborare con Boschetto, sperando di avere un progetto importante con la società.

Non ho ancora sentito la squadra ma giocheremo in Serie D, ieri ho parlato con la società e stamattina abbiamo firmato.
Non vedo l’ora di conoscere personalmente tutti i componenti della rosa, da lì in poi ci troveremo io e Boschetto per fare la squadra.

Sarò il vice con l’obiettivo di dimostrare qualcosa alla società e creare un futuro prosperoso assieme.
Le cose cambiano velocemente, anche nel calcio e l’abbiamo visto soprattutto quest’anno quindi non mi sbilancio ma tra un anno mi piacerebbe essere l’allenatore.

Sarà un piacere collaborare con Boschetto, lui è stato mio allenatore ai tempi del Chisola quando avevo 16 anni e mi ha fatto esordire in prima squadra, nonostante fossi molto giovane.
Ha creduto in me da giocatore e ora mi da fiducia come allenatore.”