Bra, un nuovo medico di famiglia dal 1° giugno: Alice Berrino

"Subentro ad un grande dottore come Dominique Musafiri, il cui ricordo rimarrà per sempre vivo tra i colleghi e i suoi pazienti. Un esempio di medico che, con coraggio e devozione, ha combattuto in prima linea e fino all'ultimo nella battaglia contro il Covid-19"

0
739
La dottoressa braidese Alice Berrino

Dal 1° giugno, Bra avrà un nuovo medico di famiglia.

Alice Berrino, giovane dottoressa braidese, aprirà il suo ambulatorio di medicina generale nella città della Zizzola: in via Marconi, 85.

Ho scelto la professione di medico di famiglia, perchè mi piace lavorare sul territorio e pensare di poter instaurare quel rapporto di fiducia con il paziente, che vede il medico di base come punto di riferimento iniziale per accedere alle cure primarie. Dopo anni di studio e con diverse esperienze come sostituzioni e guardia medica, adesso inizia un nuovo percorso. Sono molto contenta di essere stata accolta dai dottori Bonaudi, Monasterolo e Colombano, all’interno della medicina di gruppo Bramed. Subentro ad un grande dottore come Dominique Musafiri, il cui ricordo rimarrà per sempre vivo tra i colleghi e i suoi pazienti. Un esempio di medico che, con coraggio e devozione, ha combattuto in prima linea e fino all’ultimo nella battaglia contro il Covid-19. Nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di dover fronteggiare una situazione simile. Mai come ora c’è urgenza e necessità di aiutare i pazienti, dando il proprio contributo con consapevolezza e responsabilità“, ci ha confidato Alice.

Per info su orari di visita e appuntamenti: 3923471201; [email protected]