Ceresole d’Alba: mercoledì 3 giugno presentazione per l’Estate Ragazzi 2020

Mercoledì 3 giugno ore 18 verrà presentata la proposta di ESTATE RAGAZZI 2020 per ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI del Comune di Ceresole d'Alba. La presentazione avverrà in piazzetta Scacchi. Si raccomanda l'uso di mascherina e il rispetto delle distanze.  

0
437
ceresole d'alba

Mercoledì 3 giugno ore 18 verrà presentata la proposta di ESTATE RAGAZZI 2020 per ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI del Comune di Ceresole d’Alba. La presentazione avverrà in piazzetta Scacchi. Si raccomanda l’uso di mascherina e il rispetto delle distanze.  

Con uno sforzo organizzativo ed economico importante riusciremo a garantire la partenza di tutti i servizi anche se rimodulati per garantire la SICUREZZA delle nostre ragazze e ragazzi e degli operatori.

In particolare i gruppi dovranno vivere in completa autonomia come utenti e operatori. Sfrutteremo tutti gli spazi a disposizione per garantire la sicurezza e allo stesso tempo favorire la SOCIALITA’ tanto mancata in questi mesi: scuole, centro giovani, biblioteca, MuBatt, Municipio.

Alla riunione saranno presenti gli operatori che illustreranno le proposte.
In particolare saranno presenti la cooperativa Oltre la Siepe per l’estate ragazzi elementari, il centro giovani Strike Up con la cooperativa RoeroLangheMare per medie e superiori.
Per la prima media sarà possibile decidere se iscriversi all’Estate Elementari o Medie.
Invitiamo le famiglie a venire ad ascoltare le proposte.
Link:

Scarica documento: PRESENTAZIONE ESTATE RAGAZZI 2020

cs