Racconigi: Agri Berroni apre la sua agrigelateria e celebra il “World Milk Day”

Sabato 30 Maggio l'agrigelateria riaprirà le sue porte

0
1223

Debutto in società per Agri Berroni, agrigelateria nata nelle dipendenze dell’omonima tenuta storica alle porte di Racconigi che, dopo il rinvio dovuto all’emergenza sanitaria in atto, sabato 30 maggio, apre i battenti dopo il forzato rinvio. 

 

Un goloso invito ad una sosta campestre, in un piacevole atmosfera  da condividere a “distanza”, per gustare la freschezza di gelati in stecco, mantecati  (16 gusti in carapina, tra cui cioccolato bianco e rosmarino, gelato fiordilatte profumato a lavanda e melissa) in coni, coppette e vaschette che valorizzano la qualità del latte delle cascine limitrofe.

 

Lunedì 1° giugno, in occasione dell Giornata Mondiale del Latte,  l’agrigelateria sarà  eccezionalemente aperta, negli stessi orari del week end (15-19), per celebrare questo prezioso alimento. Un prodotto che costituisce uno dei punti di forza dell’economia locale. Protagonisti  del 1° giugno,  latte fresco e il  nuovo “Slurp”, rinfrescante yogurt da bere, tutto in bottiglie di vetro per non nascondere frescheza e genuinità! Un drink sano, nutriente e dissetante, adatto ad un pubblico di tutte le età, da 0 a 90 anni e più.,.particolarmente gradevole in giorni in cui il caldo incomincia a imporsi.

 

Le degustazioni sono gratuite, servite direttamente dal personale e su richiesta. Apertura confermata anche per Martedì 2 giugno, e nei week end dei prossimi mesi.

 

Nel punto vendita (aperto negli altri giorni su appuntamento) saranno disponibili anche altre golose produzioni locali: dalle “burnie”, dolci al cucchiaio monodose, alle creme spalmabili, mieli selezionati di eccellenza e marmellate particolari (alle more di gelso di Racconigi e Kumquat biologico), succhi di mirtillo, mela, lampone … Delizie che l’azienda Agri Berroni continua nel frattempo a consegnare i suoi prodotti a domicilio (ordinazioni linkando su  http://bit.ly/agriberrroni_consegna_a_domicilio) . E ora, dopo il fermo forzato per il mondo della ristorazione, sempre di più  anche a gastronomie, ristoranti, catering che stanno gradatamente tornando alla normalità. Sia la linea abituale che varianti  secondo le rispettive esigenze e personalizzabili. Tutto all’insegna dell’autenticità e di una ritrovata artigianalità.

Agrigelateria Agri Berroni – Tenuta Berroni 5 – Racconigi (Cn) – cell. 3394471798; www.agriberroni.it

 

Orari:  Da sabato 30 Maggio a martedì 2 giugno:      dalle ore 15.00 alle ore 19.00

 

c.s.