Calcio a 5 – Qui Bra, mister Bertello: “Noi ci siamo e non vediamo l’ora di ripartire!”

0
687
Marco Bertello, allenatore del Bra calcio a 5

Il coronavirus ha creato grande subbuglio in tutto il mondo sportivo dilettantistico, con la grande incertezza generata anche dalle insicurezze legate all’esito del 2019/20 e alla costruzione del 2020/21.

C’è chi, però, è riuscito con solidità a “passare sopra” queste ansie comuni e non vede l’ora di ripartire. E’ il caso del Bra Calcio a 5, che, all’insegna della continuità, ha già programmato la prossima stagione.

“Noi ci siamo e non vedremmo l’ora di avere qualche indicazione più precisa sulla prossima stagione e sulla ripartenza. Siamo sicuri vista la posizione in classifica di essere in C1 e appena avremo delle risposte dalla federazione ripartiremo” – ci spiega il confermato mister Marco Bertello.

Pochi dubbi anche sulla rosa: “Saremo di fatto quelli dello scorso anno, con tante conferme a partire da quelle dello staff dirigenziale e di capitan Badellino, che verrà ufficializzata nelle prossime ore. Innesti? Qualcosa arriverà, abbiamo già parlato con alcuni ragazzi ma fino al 30 giugno non possiamo dire nulla di ufficiale”.