Confartigianato Cuneo spiega a imprese e famiglie le novità contenute nel “Decreto Rilancio”

Organizzata una serie di webinar video online

0
465

Non si ferma l’azione di Confartigianato Cuneo per supportare le imprese nella difficile situazione creata dall’emergenza Coronavirus.

A seguito dell’emanazione del “Decreto Rilancio” Confartigianato Cuneo ha organizzato una serie di webinar video online per spiegare a imprese e famiglie novità e misure contenute nel nuovo provvedimento.

Il primo incontro “Mondo del lavoro, misure di sostegno per lavoratori autonomi e lavoratori dipendenti” si è svolto ieri, lunedì 25 maggio.

Ecco gli altri webinar in calendario:

  • Le misure fiscali

Mercoledì 27 maggio – Orario 18.30-19.00

Diego Mozzali, responsabile Area Fiscale Confartigianato Cuneo

  • Il credito e le misure a fondo perduto

Venerdì 29 maggio – Orario 18.30-19.00

Roberto Maero, responsabile Area Credito Confartigianato Cuneo

In un’ottica di utilità sociale i video saranno visualizzabile per tutti, gratuitamente, collegandosi alla Pagina Facebook di Confartigianato Cuneo: https://www.facebook.com/ConfartigianatoCuneo/.

«Si tratta – commentano Luca Crosetto e Joseph Meineri, presidente e direttore generale di Confartigianato Cuneo – di un ulteriore sforzo della nostra Associazione per essere vicini alle imprese e alle nostre comunità. Il momento è complesso. Invitiamo tutti gli imprenditori a rivolgersi ai nostri uffici in caso di dubbi sulle normative e per essere informati sui provvedimenti a sostegno del mondo economico e produttivo».

Info sul web: cuneo.confartigianato.it / Telefono 0171 451111

cs