Mondovì: nuove modalità di accesso allo Sportello Unico Polivalente

Gli Uffici ricevono il pubblico esclusivamente su prenotazione e nel rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie. Per accedervi sarà obbligatorio indossare la mascherina.

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A partire da martedì 26 maggio 2020, esclusivamente previo appuntamento telefonico e nel rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie, sarà nuovamente garantito il servizio di ricevimento del pubblico presso lo Sportello Unico Polivalente, al piano terra del Palazzo Comunale, in corso Statuto 15.

Sarà possibile accedere allo Sportello esclusivamente indossando la mascherina facciale protettiva, disinfettandosi le mani all’ingresso e mantenendo la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro dalle altre persone. L’accesso sarà vietato a chiunque sia affetto da febbre superiore a 37.5° C o da sintomi compatibili con l’infezione SARS-CoV-2, o abbia avuto contatti negli ultimi 14 giorni con persone positive al virus.

Si ricorda che è possibile presentare alcune istanze e dichiarazioni a mezzo di trasmissione telematica all’indirizzo [email protected] oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]. Si invita, pertanto, l’utenza ad utilizzare e privilegiare tale canale (consultare le sezioni “Servizi”, “Come fare per” e “Modulistica” del sito internet comunale).

La prenotazione telefonica va effettuata contattando gli Uffici nei seguenti orari:

  • SPORTELLO DEL CITTADINO: 0174.559902 da martedì a venerdì dalle 11 alle 12.30, sabato dalle 8.45 alle 10;
  • ANAGRAFE: 0174.559209 da martedì a venerdì dalle 10 alle 12.30, sabato dalle 8.45 alle 10;
  • CARTE D’IDENTITA’: tel. 0174.559914 il mercoledì e il venerdì dalle 14.15 alle 16.45;
  • STATO CIVILE: 0174.559233 da martedì a venerdì dalle 10 alle 12.30, sabato dalle 8.45 alle 10;
  • TRIBUTI: 0174.559915 da martedì a venerdì dalle 11 alle 12.30 e il venerdì dalle 15.30 alle 16.45

Quanto ai SERVIZI ALLE IMPRESE, l’attività informativa e di consulenza prosegue esclusivamente con modalità telefonica, contattando i numeri 0174.559933 – 0174.559931 – 0174.559932 dal martedì al venerdì dalle 8,30 alle 12.30, il sabato dalle 8.30 alle 12 e il venerdì dalle 14 alle 16.30, o via e-mail al seguente indirizzo: [email protected].

I servizi di Anagrafe e Stato Civile svolgono l’attività informativa e di consulenza telefonica per i cittadini esclusivamente nei seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, il sabato dalle 8.45 alle 10, contattando i numeri 0174.559209 (Anagrafe) – 0174.559233 (Stato Civile).

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet istituzionale www.comune.mondovi.cn.it.

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