“Garessio vista con gli occhi dei suoi giovani abitanti”: il rilancio turistico è social

Lo scatto di Gabriele Odda è stato protagonista del terzo appuntamento del social media flash mob organizzato dall'Assessore Carrara

0
789
GARESSIO (CN) Scatto dalle pendici del Monte Antoroto (2144 m slm) verso l'alba di un nuovo giorno_Ph Gabriele Odda

Nuovi modi di raccontare il territorio e rilanciare il turismo dopo lo stop imposto dal Covid-19. Ecco che Garessio si mostra luminosa e si protende attraverso la natura “verso l’alba di un nuovo giorno”, attraverso lo sguardo dei suoi giovani abitanti, come recita la descrizione della nuova foto scelta per terzo appuntamento con il flash-mob social. 

Lo scatto di Gabriele Odda, condiviso su Instagram e Facebook ieri, domenica 24 maggio alle ore 17, immortala il paesaggio dalle pendici del Monte Antoroto (2144 m slm): una verde valle che corre verso le nuvole rosa dell’alba.

Giunge così al terzo appuntamento l’iniziativa lanciata dall’Assessore Paola Carrara con l’intento di coinvolgere garessini vicini e lontani, associazioni e attività nella promozione della Val Tanaro.

In attesa del prossimo week-end andate a rivedere le foto delle scorse settimane, potete trovarle attraverso l’ hashtag ufficiale #spaziogaressio