Coronavirus, Alba: THOK devolverà il ricavato della sua raccolta fondi alla Croce Verde ONLUS Rivoli e Rosta

La raccolta fondi ha raggiunto un totale di 12,785 euro

0
479

Il 16 maggio scorso a mezzanotte è terminata la raccolta fondi a fini benefici indetta da THOK, il giovane e dinamico brand di Alba (CN) produttore di e-mtb di altissimo livello.

L’operazione metteva in palio una esclusiva THOK MIG con livrea di Loris “Capirex” Capirossi, tra tutti coloro che donavano utilizzando l’evento apposito sulla piattaforma Wishraiser.

Complessivamente sono stati raccolti 12,785 euro, interamente devoluti a Croce Verde ONLUS sez. Rivoli e Rosta (Torino) per l’emergenza COVID19. Vincitore della e-mtb MIG è stato Dario Protase e, ieri, nella sede della Croce Verde di Rivoli è avvenuta la consegna ufficiale della bici alla moglie Giulia.

 

Grazie alla somma raccolta, la Croce Verde di Rivoli ha potuto già acquistare due sanificatori, che serviranno per igienizzare le ambulanze tra un trasporto e l’altro dei malati di COVID, oltre a 4 defibrillatori DAE e svariati presidi medici di protezione.

 

THOK ringrazia Loris Capirossi per il sostegno e Wishraiser per aver rinunciato alle sue commissioni consentendo di donare l’intero ricavato.

c.s.