C5, Serie B: Radaelli Machado e Sandri, due difensori confermati in casa Elledì Fossano

Il difensore classe 1997, brasiliano, nell’ultima stagione ha vestito la casacca della Rhibo Fossano con cui ha messo a segno 11 gol (10 in campionato e 1 in Coppa). Cresciuto sportivamente nelle giovanili dell’Elledì Carmagnola, Nicolò Sandri è un ultimo, nato il 21 luglio 2000

0
335
Douglas Radaelli Machado e Nicolò Sandri (foto Andrea Lusso)

Continuano le conferme in casa Elledì Fossano: dopo quelle riguardanti i portieri, oggi è il momento di due difensori: Douglas Radaelli Machado e Nicolò Sandri.

Il difensore classe 1997, brasiliano, nell’ultima stagione ha vestito la casacca della Rhibo Fossano con cui ha messo a segno 11 gol (10 in campionato e 1 in Coppa). Prima di approdare in Piemonte, ha giocato con il Bisceglie (A2), l’Akragas Futsal (B) e l’Atlante Grosseto (A2). “Le mie impressioni sono tra le migliori possibili, è un progetto ambizioso che qualsiasi atleta sarebbe contento di farne parte. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Sono molto stimolato e ho tanta voglia di portare i colori gialloblù in alto il prima possibile”.

Cresciuto sportivamente nelle giovanili dell’Elledì Carmagnola, Nicolò Sandri è un ultimo, nato il 21 luglio 2000. Nella stagione, finita anzitempo, oltre a rappresentare i colori della sua società nel campionato di categoria, ha realizzato con la prima squadra, in Serie B, 6 centri.