Alba: due nuovi cheervan pronti per i Titans

0
519

Due nuovi cheervan marchiati Titans sono stati consegnati la scorsa settimana presso la concessionaria Opel L’Automobile di Alba e sono ormai pronti per entrare in servizio.

Quello di dotarsi di due nuovi van è un progetto nato nello scorso autunno, quando Opel lanciava i nuovi Vivaro Life. Proprio in quel periodo le esigenze di trasporto da e per la Palestra Titans crescevano e necessitavano di un servizio sempre più attento e ben organizzato.

Un accordo con la concessionaria L’Automobile, principale sponsor dell’iniziativa, ed ecco avviato l’iter di sostituzione del primo storico cheervan che tante avventure e tanti viaggi ha permesso agli atleti di Alba Cheer.

In breve tempo negli studi della ByFarm sono nate le proposte grafiche, votate on line grazie ad un sondaggio su Instagram: sono stati gli utenti stessi a personalizzare il proprio van e sceglierne l’estetica.

Nel frattempo, si aggiungevano altri importanti sponsor come Taglio 2000, BeQuadro, MagiCat, Macelleria Affetto Rosso, Arredamenti Bagnasco e Serigraphis, che ne ha poi curato gli allestimenti. Prima della primavera i van erano pronti per accompagnare i Titans in palestra e da lì alle trasferte in Italia ed Europa.

Solo le recenti vicissitudini legate allo stop delle attività hanno prolungato i tempi di consegna, fino alla scorsa settimana, quando i nuovi cheervan Titans hanno tenuto il battesimo con un tour tra i luoghi caratteristici di Langhe e Roero: un omaggio al territorio che viene raccontato in queste ore con un video on line sui canali social di Alba Cheer e della Palestra Titans.

Nell’attesa degli ultimi giorni prima che si possano davvero vedere circolare carichi di atleti desiderosi di tornare ad allenarsi…

Per richiedere i servizi di trasporto offerti dalla Palestra Titans ai propri clienti è sufficiente contattare la segreteria allo 0173.061788 o scrivere a [email protected].

c.s.