Inizia la fase 2 anche per i 71 Spazi Enel Partner presenti in Piemonte e pronti da oggi ad offrire un servizio non solo di qualità ma anche all’insegna della sicurezza per tutti i clienti e gli operatori.
Per avviare la ripresa dell’operatività dei negozi, chiusi da marzo per contrastare la diffusione del virus Covid-19, gli Spazi Enel presenti in Lombardia, in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2, hanno provveduto a riorganizzare gli ambienti all’interno dei punti vendita, predisponendo tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza del pubblico e dei propri operatori.
Presso lo Spazio Enel Partner di Cuneo, situato in via Roma 11/a e aperto da lunedì a venerdì, i clienti potranno richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che con più di 13 milioni di clienti è leader del mercato libero dell’energia. Inoltre saranno a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro
All’interno dei negozi, dove si potrà accedere solo se muniti di guanti e mascherina, gli ingressi saranno scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. I desk dedicati al servizio al cliente sono stati dotati di divisori protettivi in plexiglass, mentre ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti. All’interno dei negozi sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione. Tutte le informazioni sui negozi del territorio sono a disposizione sul sito www.enel.it.
c.s.