Juniores Nazionale: Bra, interruzione consensuale con mister Giuseppe Pisano

Dopo quattro stagioni consecutive, si conclude il cammino in giallorosso per l'allenatore carmagnolese. "Quattro stagioni consecutive, dove sono stati raccolti 201 punti e dove si sono registrati risultati e traguardi importanti"

0
717
Giuseppe Pisano

Giuseppe Pisano lascia il Bra calcio, dopo quattro stagioni consecutive alla guida della Juniores Nazionale.

Ad ufficializzare la conclusione del rapporto sportivo con il mister carmagnolese, è stata la società giallorossa con una nota stampa diramata pochi minuti fa: “La società ringrazia l’allenatore e il suo staff, per quanto dimostrato sul campo in questi anni e, soprattutto, per la crescita dei ragazzi, augurando il meglio per il futuro sportivo e umano. Quattro stagioni consecutive, dove sono stati raccolti 201 punti e dove si sono registrati risultati e traguardi importanti“.

Questo il commento di Pietro Sartori, direttore generale dell’A.C. Bra: “A causa dell’emergenza sanitaria in corso, quest’anno il campionato si è dovuto forzatamente interrompere. Mi dispiace moltissimo, perchè la nostra Juniores Nazionale stava disputando una stagione incredibile e avvincente. Stavamo assistendo ad una bellissima lotta sportiva con i cugini del Fossano. Un campionato che, purtroppo, è rimasto incompiuto. Ringrazio mister Pisano e i suoi collaboratori, per quanto hanno fatto in questi anni con noi“.