Covid-19, Bra: altri 13 cittadini sono guariti dal virus

"Siamo sulla strada giusta, ma occorre coniugare la libertà che in questo momento ci è concessa dal DPCM e dalla Regione, con un forte senso di responsabilità verso se stessi e verso gli altri"

0
906

Rispetto all’aggiornamento che avevo fornito la scorsa settimana e in base ai dati ufficiali che mi sono stati comunicati dall’ASL CN2, sul territorio comunale di Bra contiamo altri 13 cittadini guariti dal virus! A breve, arriveranno altre guarigioni! Siamo sulla strada giusta, ma occorre coniugare la libertà che in questo momento ci è concessa dal DPCM e dalla Regione, con un forte senso di responsabilità verso se stessi e verso gli altri“.

Il sindaco di Bra Gianni Fogliato è, così, intervenuto (pochi minuti fa, nel consueto appuntamento telefonico del giovedì pomeriggio con Radio Braontherocks ndr) a riguardo del nuovo bollettino sanitario braidese, sull’emergenza Coronavirus.

Facendo riferimento, invece, alla mappa del Piemonte (aggiornata alle 8,45 di ogni mattina), sono 70 i totali positivi nella città della Zizzola: la fonte dati da cui sono derivati gli indicatori, espone i cittadini positivi per Comune di domicilio e, dunque, non differenzia il numero di residenti.