ASD Sant’Albano Stura propone la terza serata con webinar, ospite d’eccezione Manuel Rimassa

0
431

Dopo il successo della serata con Daniele Tacchini e quella con Enrico Battisti, il Sant’Albano Calcio ripropone la formazione online degli allenatori con ospite Manuel Rimassa.

Di seguito il comunicato ufficiale arrivato dal Sant’Albano Calcio con le modalità d’iscrizione ed il programma della serata.

“Dopo il grande successo delle prime due serata formative nella nuova modalità Webinar organizzate dall’ASD SANT’ALBANO STURA negli scorsi giovedì (30 aprile e 7 maggio – che hanno avuto rispettivamente come ospiti mister Daniele TACCHINI e Enrico BATTISTI – con oltre 70 mister sintonizzati nella prima occasione e 90 nella seconda), continuano le iscrizioni  per la terza serata per il giovedì entrante, 14 maggio.
Il nuovo ospite sarà Manuel RIMASSA, istruttore Attività di Base del Genoa e Match Analyst della squadra del grifone.
Un altro pezzo da novanta insomma, che tratterà un argomento di diffuso interesse quale: “L’attività di base: l’essenza del gioco” 
La serata è nuovamente GRATUITA per tutti gli interessati: come già attuato nelle prime due occasioni ed indicato sulla locandina, per questioni organizzative, per partecipare alla formazione on line occorre iscriversi entro mercoledì 13 maggio, inviando via Whattapp al numero 340 4019850 (Marco) i seguenti dati: NOME, COGNOME e INDIRIZZO MAIL.
Gli iscritti riceveranno un link di invito, basterà cliccare sopra per accedere al meeting!”