Mister Frattolillo saluta il Fossano: “Decisione presa con la testa, peccato che il campionato sia finito così”

0
554

Dopo la recente separazione consensuale tra il Fossano Calcio e Massimo Frattolillo, il mister è intervenuto ai nostri microfoni per commentare questa sua scelta.

“Ho dovuto rinunciare al progetto del Fossano per motivi di lavoro, la distanza tra la mia casa e quella della squadra è parecchia. È stata una scelta fatta con la testa per poter lavorare al 100% e concentrarmi sul nuovo impegno. In questo momento non ho ancora pensato a nulla per quanto riguarda il futuro da allenatore, si vedrà con il tempo”.

Un saluto arrivato con i mezzi ormai abituali in tempi di quarantena: “Con i ragazzi ci siamo sentiti per WhatsApp ma niente allenamenti, neanche virtualmente ma so che si stanno comunque tenendo in forma. Spero di poterli salutare al più presto, la notizia è uscita oggi quindi non so ancora come l’abbiano presa. Al Fossano sono stato molto bene, è stato un anno importante, peccato che sia finito per il coronavirus. Ho trovato davvero un ambiente fantastico.”

Queste le parole di Massimo Frattolillo, ormai ex allenatore della Juniores del Fossano. Noi di Ideawebtv.it auguriamo il meglio per il futuro al giovane mister.