Fogliato, sindaco di Bra: “Il Covid-19 mi ha sconvolto e cambiato la vita, come cittadino e come amministratore” (VIDEO)

A microfoni spenti, il primo cittadino braidese ci ha comunicato, ufficialmente, un nuovo dato sulla situazione Coronavirus sotto la Zizzola: da giovedì scorso ad oggi, sono 24 le persone che sono guarite!

0
1317

Direttamente dal suo ufficio nel Palazzo Comunale, questa mattina, il sindaco di Bra Gianni Fogliato ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: la fase 1 e la fase 2 del Coronavirus dal punto di vista di un braidese, da primo cittadino e le risposte della città; il commercio e le attività produttivele scuole e l’educazione.

A microfoni spenti, il sindaco Fogliato ci ha comunicato, ufficialmente, un nuovo dato sulla situazione Covid-19 a Bra: da giovedì scorso ad oggi, sono 24 i cittadini che sono guariti dal virus!

Facendo riferimento alla mappa del Piemonte sul Covid-19 (aggiornata alle 8,45 di questa mattina), sono 90 i totali positivi a Bra: la fonte dati da cui sono derivati gli indicatori, espone i cittadini positivi per Comune di domicilio e, dunque, non differenzia il numero di residenti.