Il Sant’Albano Calcio rinnova la formazione online per gli allenatori con ospite Enrico Battisti

0
809

Dopo il successo della serata con Daniele Tacchini, il Sant’Albano Calcio ripropone la formazione online degli allenatori con ospite Enrico Battisti.

Di seguito il comunicato ufficiale arrivato dal Sant’Albano Calcio con le modalità d’iscrizione ed il programma della serata.

“Dopo il grande successo della prima serata formativa nella nuova modalità Webinar organizzata dall’ASD SANT’ALBANO STURA lo scorso giovedì 30 aprile (che ha avuto come ospite mister Daniele TACCHINI ed oltre 70 mister sintonizzati al suo ascolto), non si ferma la società arancionera, che ne ha già organizzato un secondo per il giovedì entrante, 14 maggio.
Il nuovo ospite sarà Enrico BATTISTI, vice allenatore del Pescara in Serie B, ed ex secondo di Serse COSMI nell’esperienza a Trapani.
Un altro pezzo da novanta insomma, che tratterà un argomento di diffuso interesse quale: “Spunti per sviluppare la fase offensiva nel settore giovanile”
La serata è nuovamente GRATUITA per tutti gli interessati: come già attuato nella prima occasione ed indicato sulla locandina, per questioni organizzative, per partecipare alla formazione on line occorre iscriversi entro mercoledì 6 maggio, inviando via Whattapp al numero 340 4019850 (Marco) i seguenti dati: NOME, COGNOME e INDIRIZZO MAIL. Gli iscritti riceveranno un link di invito, basterà cliccare sopra per accedere al meeting!”