Covid-19, Caramagna Piemonte: 9 cittadini attualmente positivi

Dei 9 cittadini attualmente positivi: 7 sono in quarantena domiciliare; 1 è ricoverato presso una struttura ospedaliera fuori territorio per altre patologie pregresse e 1 è ospite in una struttura fuori dal territorio di Caramagna

0
969
Maria Coppola, sindaco di Caramagna Piemonte, in una foto di repertorio

Sono 9 i cittadini, oggi, positivi al virus sul territorio comunale di Caramagna Piemonte.

Fornisco questo dato ufficiale, date le comunicazioni da parte dell’ASL e i dati forniti dalla Regione, con un’apposita piattaforma riservata alle Amministrazioni Comunali, in data 4 maggio”, ha spiegato il sindaco Maria Coppola.

Il bollettino sanitario aggiornato, sui contagi di residenti e domiciliati, a Caramagna Piemonte è di 104 tamponi effettuati, 19 tamponi positivi totali, 10 persone guarite. Dei 9 cittadini attualmente positivi: 7 sono in quarantena domiciliare; 1 è ricoverato presso una struttura ospedaliera fuori territorio per altre patologie pregresse e 1 è ospite in una struttura fuori dal territorio di Caramagna.

Sono in programma, per i prossimi giorni, ulteriori tamponi per gli ospiti della Casa di Riposo di Caramagna Piemonte. Appena saranno disponibili gli esiti, verrà fatto un pubblicato un nuovo bollettino. Ricordo che i tamponi già effettuati al personale, al CdA ed a tre ospiti, erano tutti risultati negativi“, ha concluso il primo cittadino.