IDEA AWARDS 2019 – Oggi con Paolo Ghiglione si premia il Miglior Calciatore!

0
1164
In foto, Paolo Ghiglione (Profilo FB Paolo Ghiglione - Getty Images)

Che il gran finale abbia inizio! Dopo aver premiato i migliori giocatori e allenatori ruolo per ruolo, gli Idea Awards 2019 sono giunti al loro atto conclusivo: l’elezione del Miglior Calciatore dello scorso anno!

Chi sarà? Non ve lo diciamo, ovviamente. Lo scoprirete in diretta, collegandovi in diretta alle ore 18 circa di oggi sulla nostra pagina Facebook “Ideawebtv.it e Rivista Idea” per la consueta diretta!

Con il vincitore, oltre ai “nostri” Carlo Cerutti ed Edward Pellegrino, un ospite d’eccezione: il rossoblu Paolo Ghiglione!

Esterno classe 1997, nato a Voghera, Paolo è attualmente un punto di riferimento del Genoa che, con Davide Nicola in panchina, sta inseguendo l’obiettivo salvezza in Serie A. Per lui, un ampio percorso nei principali settori giovanili piemontesi e lombardi, prima di approdare al grande calcio: Spal, Pro Vercelli e, appunto, la storica maglia del Grifone.

Paolo è anche nei radar della nazionale di Roberto Mancini, dopo aver disputato diverse gare con le selezioni azzurre giovanili.

Doveva essere ospite “fisicamente” nella serata di gala del Cinema Monviso dello scorso 24 febbraio. Il coronavirus ci ha impedito di averlo con noi, ma ci sarà per via virtuale.

Insomma, tanti ingredienti per una puntata unica. Non mancate!